Membership

Soci individuali

La Fondazione è un laboratorio di idee e di iniziative per l’arte e la conoscenza, un luogo di incontro e di partecipazione per la vita culturale delle nostre città. – Il programma di Membership è stato pensato per creare un sodalizio di Amici della Fondazione che ne condividono le finalità e vogliono partecipare attivamente alla sua vita.

Aziende

L’impegno nel mondo della cultura può costituire un’opportunità di prendere parte ad uno scambio reciproco trasformando il rapporto tra impresa e cultura da un incontro episodico ad una relazione stabile e ricca di contenuti. Il programma di Membership è pensato per tutte le aziende che credono che sostenere la cultura sia un modo significativo per contribuire allo sviluppo della nostra società e lasciare un segno sul territorio.