La Fondazione vuole essere una casa della CULTURA aperta a TUTTI.
Un LABORATORIO di iniziative per l’arte e per la sua conoscenza da condividere con TUTTI.
Un luogo di incontro e di PARTECIPAZIONE per la vita culturale di TUTTI, grandi e piccini.
Partecipa anche tu a mantenerla attiva! GRAZIE!

Base | quota annuale 50,00 euro
1 card nominativa, 1 copia omaggio dei “Quaderni”, sconto 10% nel bookshop, 1 visita guidata a scelta tra Ingresso nel labirinto oppure Pomodoroincittà

Sostenitore | quota annuale 100,00 euro
1 card nominativa, 1 copia omaggio dei “Quaderni”, sconto 10% nel bookshop, 1 visita guidata (socio + 1 ospite) a scelta tra Ingresso nel labirinto, Pomodoroincittà oppure Pomodoroincittà+Labirinto.

Mecenate | quota annuale a partire da 500,00 euro
1 card nominativa, 2 copie omaggio dei “Quaderni”, veicolazione del proprio nome sui colophon dei cataloghi e sul sito, sconto 10% nel bookshop, 1 visita guidata (socio + 2 ospiti) a Ingresso nel labirinto, 1 visita guidata (socio + 2 ospiti) Pomodoroincittà oppure Pomodoroincittà+Labirinto.

Sostenitore Impresa | quota annuale a partire da 3.000 euro
1 card nominativa, 5 copie omaggio dei “Quaderni”, veicolazione del proprio nome sui colophon dei cataloghi e sul sito, sconto 20% nel bookshop, 1 visita riservata per 15 persone nello Studio di Arnaldo Pomodoro, 1 visita guidata riservata per 8 persone a Ingresso nel labirinto, 1 visita guidata per 8 persone a Pomodoroincittà.

Per informazioni:
members@fondazionearnaldopomodoro.it

Scopri le convenzioni attive

Sostenitore Impresa:
Helvetia Compagnia Svizzera d'Assicurazioni SA
Meta Holding Srl
The Secular Society

Sostenitore Mecenate:
Archivio Osvaldo Borsani
Assicurazioni Teglio di Paola Teglio e C. Snc Consulenza assicurativa e finanziaria

Marco Canali
Maria Grazia Mazzocchi