InFonderia

Visita guidata in una delle fonderie in cui Arnaldo Pomodoro dà vita alle sue opere, per scoprire i segreti della fusione a cera persa e capire finalmente dal vivo - sul posto - quali sono i procedimenti e come vengono realizzate le opere più conosciute del Maestro.

CALENDARIO E FASCE ORARIE 2017
23 settembre
28 ottobre
25 novembre
Fascia oraria 11:00

Luogo di incontro:
Fonderia De Andreis, Via Volturno, 67, 20089 Rozzano MI

COSTO
Intero: € 15,00
Ridotto: € 12,00 (studenti under 26, insegnanti di ogni ordine e grado, over 65 anni, soci FAITCIMART, titolari Feltrinelli Carta Più e Carta MultiPiù, Soci Coop, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, soci Sala delle Asse, soci ICOM, detentori cartolina Labyr-Into timbrata, Cartolina rossa 2017, studenti e dipendenti dell'Università Commerciale Luigi Boccioni, studenti e collaboratori dell’Università degli Studi di Milano e 1 loro accompagnatore, a chi presenta chiave del lucchetto della bici e/o luce di posizione e/o l’abbonamento BikeMI; Associati e dipendenti FIMAA milano Monza & Brianza);
Gratuito: per soci Sostenitore | Mecenate della Fondazione Arnaldo Pomodoro

Gruppi: € 150,00 (massimo 15 persone)

INFO & PRENOTAZIONI:
1. Scrivere a didattica@fondazionearnaldopomodoro.it indicando giorno e fascia oraria di interesse per verificare la disponibilità.
2. Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla prenotazione, tramite:

PayPal al seguente indirizzo didattica@fondazionearnaldopomodoro.it
oppure
Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204, Beneficiario: Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo,  il nome dell’attività, il luogo, giorno e l'ora, tipo di convenzione
3. Inviare ricevuta dell’avvenuto pagamento alla mail: didattica@fondazionearnaldopomodoro.it.

N.B. le visite pagate non sono rimborsabili