ARNALDO POMODORO ITINERARIO ESTERNO

Pomodoroincittà

Visite guidate attraverso la città alla scoperta dei luoghi pubblici e privati dove si trovano le opere del Maestro.

Si ringrazia per la collaborazione: Museo Poldi di Pezzoli (la visita prevede l’accesso alla sola sala delle armi e non al museo per il cui ingresso è previsto il pagamento del biglietto come da indicazioni sul sito http://www.museopoldipezzoli.it); Gallerie d’Italia – Piazza Scala; Banca Popolare di Milano - Piazza Meda; Assimpredil Ance; Conservatorio di Milano.

a cura di Fondazione Arnaldo Pomodoro

PERCORSO A PIEDI
Labirinto - via Solari 35

PERCORSO CON BICI
Largo Greppi 1 Piccolo Teatro Strehler
Labirinto - via Solari 35

N.B. le opere presenti in Banca Popolare di Milano - Piazza Meda e in Assimpredil Ance, via San Maurilio non sono visitabili il sabato perché le sedi che le ospitano sono chiuse.

Visita guidata per singoli + visita al labirinto
Sabato 22 aprile ore 10:30
Durata: 3h

Intero:
€ 18,00 a persona (minimo 10 - massimo 15 persone)
Ridotto: € 16,00 possessori Cartolina rossa 2017, studenti under 26, over 65, Soci MART, FAI, TCI, titolari Feltrinelli Carta Più e Carta MultiPiù, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, detentori cartolina Labyr-Into timbrata, Cartolina rossa 2017, studenti e collaboratori dell’Università degli Studi di Milano e 1 loro accompagnatore, a chi presenta chiave del lucchetto della bici e/o luce di posizione e/o l’abbonamento BikeMI);
Sconto 10%: Associati e dipendenti FIMAA milano Monza & Brianza
Gratuito: per Soci Sostenitore|Mecenate| Impresa della Fondazione Arnaldo Pomodoro

Visita guidata per gruppi
date e orari da definire secondo le esigenze

Durata: 90 minuti

PERCORSO A PIEDI
Sala delle armi Museo Poldi di Pezzoli - via Manzoni 12

N.B. Le opere presenti in Banca Popolare di Milano - Piazza Meda e in Assimpredil Ance, via San Maurilio non sono visitabili il sabato perché le sedi che le ospitano sono chiuse. Qualora interessati a date in settimana saremo ben felici di organizzare la visita – secondo orari stabiliti – anche in questi luoghi.

Intero
 € 200,00 (massimo 25 persone)

Ridotto: € 180,00 per gruppi FAI, TCI, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi

INFO & PRENOTAZIONI
1.
 Scrivere a didattica@fondazionearnaldopomodoro.it per verificare la disponibilità.
2Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla prenotazione, tramite:

PayPal al seguente indirizzo didattica@fondazionearnaldopomodoro.it
oppure
Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204, Beneficiario: Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo, indirizzo di chi effettua il pagamento, il nome dell’attività, il luogo, giorno e l'ora: (es: Mario Rossi,  2 persone ‘La magia del labirinto’, via Solari 35, 21 ottobre, ore 15:00)
3. Inviare ricevuta dell’avvenuto pagamento alla mail: didattica@fondazionearnaldopomodoro.it.