BIBAORNAMENTI - ANELLO MOON

135,00

Svuota

Descrizione

Anello, bronzo o argento con pietre naturali semipreziose. Misura europea 13, misura americana 6,5. La misura dell’anello può essere modificata.
Disponibile nelle varianti come da fotografia. Per l'acqiusto selezionare la variante scelta.
135,00

Bibaornamenti: gioielli contemporanei in argento e bronzo fatti a mano con passione.
Un laboratorio orafo in Milano aperto al pubblico su appuntamento.

Autore: Beatrice Montebello
Anno: 2019
Luogo pubblicazione: Milano

Convenzioni