Arnaldo Pomodoro (Monograph by Sam Hunter)

Disponibile

Edizione in lingua inglese
Corposa monografia curata dal critico americano Sam Hunter e cura dal designer Massimo Vignelli. Il volume è diviso in quattro sezioni: la prima è dedicata al percorso formativo dello scultore, la seconda alle grandi opere monumentali, la terza alle scenografie teatrali e l'ultima ai progetti visionari realizzati e non. Contiene inoltre un ampio apparato bio-bibliografico e numerosissime illustrazioni.

Editore: Fabbri Editore
Anno: 1995
Luogo pubblicazione: Milano
Progetto grafico: Massimo Vignelli