Coloring tour - MILANO

Disponibile

Libro per bambini alla scoperta dei principali monumenti milanesi da colorare.
«COLORING TOUR» è un nuovo concetto di libro da viaggio, per scoprire o conoscere meglio le più belle città italiane personalizzando la propria visita e conservandone un souvenir indimenticabile: un carnet da colorare, dialogando con gli originali disegni realizzati da giovani illustratori di Mimaster Officine buena vista, e una guida da leggere, scoprendo i punti di maggior interesse della città e seguendo i divertenti suggerimenti di attività proposte.

Editore: Officina Libraria
Anno: 2016
ISBN: 978-88-99765-00-2
Traduzioni: Catherine Bolton