La scultura Italiana del XX Secolo

45,00 38,00

Disponibile

Descrizione

Catalogo pubblicato in occasione della mostra alla Fondazione: "La scultura italiana del XX secolo" (24.09.2005 - 22.01.2006) a cura di Marco Meneguzzo.
I momenti più significativi della scultura italiana del XX secolo.
Il volume, che accompagna la rassegna con la quale si inaugura la nuova sede della Fondazione Arnaldo Pomodoro a Milano, propone un percorso attraverso le opere degli artisti che maggiormente hanno contribuito a rinnovare il linguaggio della scultura italiana nel Novecento, da Medardo Rosso ad oggi.

Editore: Skira editore
Anno: 2005
Luogo pubblicazione: Milano
Progetto grafico: Marcello Francone