Sculptures by Arnaldo Pomodoro

Disponibile

Descrizione

Prima ricognizione complessiva sul lavoro di Arnaldo Pomoro attraverso una molteplicità di voci e di interpretazioni critiche. Contiene interventi di Guido Ballo, Alberto Boatto, Gillo Dorfles, una presentazione di Sam Hunter, una lunga conversazione dell’artista con Francesco Leonetti. Le immagini sono di Ugo Mulas.
Edizione italiana: Sculptures by Arnaldo Pomodoro, Gabriele Mazzotta editore, Milano, 1974

Editore: Edizione Gabriele Mazzotta
Anno: 1974
Luogo pubblicazione: Milano