Ugo Mulas fotografa Arnaldo Pomodoro

38,00 28,00

Disponibile

Descrizione

Catalogo pubblicato in occasione della mostra alla Fondazione: "Arnaldo Pomodro. Grandi Opere 1972-2008" (04.10.2008 - 22.03.2009) a cura di Angela Vettese.
157 pagine, 27 x 25 cm, illustrazioni in bianco e nero, testi bilingua.
Editore: Fondazione Arnaldo Pomodoro, Milano, 2008.
Le fotografie raccolte in questo volume raccontano l'incontro di due Maestri che hanno segnato in maniera indelebile la scultura e la fotografia, non solo italiane, del XX secolo.

Editore: Fondazione Arnaldo Pomodoro, Milano
Anno: 2008
Progetto grafico: Studio Cerri&Associati Pierluigi Cerri, Alessandro Colombo con Roberto Libanori
Traduzioni: Henry Martin