Promotori

Descrizione

Se sei un collezionista, un filantropo o un mecenate, puoi entrare a far parte della nostra community di Promotori. Come loro, potrai giocare un ruolo significativo non solo in tutte le attività della Fondazione Pomodoro, ma anche nella ricerca sulla scultura del Novecento italiano.

In questo modo sarai parte attiva della nostra mission, regalandoti un anno di mostre in anteprima, incontri con artisti e curatori, agevolazioni per te ed eventuali ospiti e un posto speciale all'interno dei nostri cataloghi.

Card nominativa valida 12 mesi
Sconto del 20% su tutti gli articoli del bookshop
Omaggio di benvenuto
Menzione del proprio nome all'interno delle pubblicazioni e sul sito