Il Labirinto di Pomodoro - 25/10/2019 - h. 19.00

0,0011,00

Svuota

Descrizione

Alla scoperta di un luogo che evoca tempi lontani, l’opera di una vita, un ambiente magico e suggestivo ispirato all’Epopea di Gilgamesh.
Entrando nel Labirinto di Arnaldo Pomodoro vi immergerete in un'opera senza tempo che evoca mondi passati e civiltà scomparse e dove riemergono le tappe biografiche e artistiche dello scultore attraverso un'esperienza in cui introspezione e arte vanno di pari passo. Un viaggio magico e misterioso nella mente del Maestro, tra rielaborazioni di sculture già note e forme ancora in divenire.

Il Labirinto si trova in via Solari 35, presso lo Show Room Fendi.

Il biglietto comprende l'ingresso e la visita accompagnati da una delle nostre guide.

Le fatture si emettono per importi superiori ai 50,00 euro.

Convenzioni

La Fondazione è da sempre interessata a creare una rete attiva di collaborazioni e convenzioni con le istituzioni museali e culturali presenti nella città di Milano e sul territorio nazionale al fine di promuovere le reciproche attività. La Fondazione riconosce tariffe ridotte e sconti ai soci di:

Pagamenti