La colata in gesso - 08/06/2019 - h. 10.30

10,0015,00

Svuota

Descrizione

Bambini, addentratevi nello studio di Arnaldo Pomodoro, manipolate l’argilla e create la vostra scultura!
Il segreto è tutto nella
colata di gesso. Questa tecnica è un passaggio fondamentale della scultura in bronzo, perché è il momento in cui l'idea si trasforma in un oggetto. Nel corso del laboratorio creeremo delle opere usando proprio questo procedimento!

Dettagli

Cosa: laboratorio per bambini dai 5-11 anni, accompagnati da adulti che partecipano all'attività.

Dove: Via Vigevano 3, Milano, citofono 61.

Le fatture si emettono per importi superiori ai 50,00 euro.

Convenzioni

La Fondazione è da sempre interessata a creare una rete attiva di collaborazioni e convenzioni con le istituzioni museali e culturali presenti nella città di Milano e sul territorio nazionale al fine di promuovere le reciproche attività. La Fondazione riconosce tariffe ridotte e sconti ai soci di:

Pagamenti