La stampa a rilievo - 16/03/2019 - h. 10.30

Svuota
Solo 2 posti rimasti

Descrizione

Bambini che ne dite di progettare e comporre una stampa a rilievo, con oggetti di recupero e il torchio nello studio di Arnaldo Pomodoro?
Funziona così: si costruisce la propria
matrice a partire da una base rigida, si crea una composizione assemblando forme ed oggetti tra i più svariati e infine si stampa con il torchio.
La pressione trasformerà la superficie del foglio in un disegno simile a un bassorilievo!

Dettagli

Cosa: laboratorio per bambini dai 5-11 anni, accompagnati da adulti che partecipano all'attività.

Dove: Via Vigevano 3, Milano, citofono 61.

Le fatture si emettono per importi superiori ai 50,00 euro.

Convenzioni

La Fondazione è da sempre interessata a creare una rete attiva di collaborazioni e convenzioni con le istituzioni museali e culturali presenti nella città di Milano e sul territorio nazionale al fine di promuovere le reciproche attività. La Fondazione riconosce tariffe ridotte e sconti ai soci di:

Pagamenti