Labirinto - visita bambini - 21/12/2019 - h. 15.00

Svuota
Solo 0 posti rimasti

Descrizione

Bambini siete pronti a diventare degli esploratori? Con mappa e torcia, andremo alla ricerca dei segni che caratterizzano l’arte di Arnaldo Pomodoro!
Entrando nel Labirinto passeggeremo tra geometrie caleidoscopiche e forme monumentali, vi stupirete di fronte a monoliti enigmatici, passaggi segreti e arcane calligrafie.
Preparatevi sarà come un
viaggio in un luogo sconosciuto e misterioso!

Visita per bambini dai 5/11 anni accompagnati da un adulto.
Il Labirinto si trova in via Solari 35, presso lo Show Room Fendi.

Il biglietto comprende l'ingresso e la visita accompagnati da una delle nostre guide.

Le fatture si emettono per importi superiori ai 50,00 euro.

Convenzioni

La Fondazione è da sempre interessata a creare una rete attiva di collaborazioni e convenzioni con le istituzioni museali e culturali presenti nella città di Milano e sul territorio nazionale al fine di promuovere le reciproche attività. La Fondazione riconosce tariffe ridotte e sconti ai soci di:

Pagamenti