Rilascio autentiche

La Fondazione si occupa dell'autenticazione e dell'archiviazione di tutte le opere di Arnaldo Pomodoro. La richiesta di autenticazione e archiviazione potrà essere avviata solamente a seguito di parere positivo al controllo dell’opera.

Documentazione richiesta per il rilascio dell’autentica:

• riproduzione digitale dell'opera fronte/retro ad alta risoluzione (almeno 300dpi), con eventuale dettaglio della firma e/o della numerazione;
  • due stampe fotografiche di 18×24cm di ciascuna riproduzione;
  • scheda di archiviazione dell'opera, da compilare in ogni sua parte e firmare

Da inviare in busta chiusa a: Fondazione Arnaldo Pomodoro, Via Vigevano, 9 - 20144 Milano.

L’importo da corrispondere è pari a € 610,00 da versare a mezzo bonifico bancario sul conto: IBAN IT24H0200801604000003593724

La Fondazione rilascia una sola copia dell'autentica. Per evitare ogni genere di equivoco, non verranno rilasciati duplicati.

Per maggiori informazioni scrivere a: archivio@fondazionearnaldopomodoro.it.