28/08/2021 - 05/09/2021
TODI FESTIVAL 2021
Arnaldo Pomodoro firma il manifesto di Todi Festival 2021

Il manifesto di Todi Festival 2021 è firmato Arnaldo Pomodoro.

È Arnaldo Pomodoro a realizzare il manifesto che accompagnerà la promozione e lo svolgimento della XXXV edizione del Todi Festival in programma dal 28 agosto al 5 settembre 2021.

In omaggio all’artista, il Comune di Todi ha programmato la mostra temporanea “Labyr-Into. Dentro il labirinto di Arnaldo Pomodoro” che sarà allestita nella suggestiva Sala delle Pietre, situata al primo piano di Palazzo del Popolo ed inserita anche all’interno della ricca cornice di eventi del parallelo Festival delle Arti di Todi, frutto della collaborazione con la Fondazione Progetti Beverly Pepper di Todi e la Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano, in programma a partire dal 24 Luglio e che proseguirà anche durante il Todi Festival.

Ufficio Stampa Sedicieventi