Giornata intera

ARNALDO POMODORO. {sur}face

Personale di Arnaldo Pomodoro al Castello Campori di Soliera (MO), organizzata in collaborazione con la Fondazione

Kasper Bosmans – A Perfect Shop-Front

A Perfect Shop-Front, a cura di Eva Fabbris, la prima personale di Kasper Bosmans in Italia e il primo appuntamento delle Project Room 2021

DIGITAL TOUR

ALLA SCOPERTA DEL LABIRINTO DI ARNALDO POMODORO

SmARTschooling

Il progetto nasce come risposta positiva e propositiva di Fondazione alla pandemia: per riattivare la relazione con il mondo scolastico, ristabilire una connessione di senso con insegnanti e studenti, all’interno dei loro spazi.
La proposta didattica è frutto di un intenso lavoro di cooperazione: una proposta utile alla Scuola e per questo progettata insieme alla Scuola.

Arnaldo Pomodoro – To scratch, draw, write

La galleria ABC-ARTE di Genova presenta una trentina di importanti sculture ricostruendo l'appassionante avventura dell’artista con il tracciare segni indecifrabili protagonisti della superficie e della forma.

In corso

ARNALDO POMODORO. {SUR}FACE

In occasione della mostra ARNALDO POMODORO. {SUR}FACE al Castello dell’Arte Campori di Soliera, la sezione didattica della Fondazione Arnaldo Pomodoro ha collaborato con Fondazione Campori per arrivare a presentare un’offerta didattica completa ed esaustiva dedicata al Maestro.