Giornata intera

ARNALDO POMODORO. {sur}face

Personale di Arnaldo Pomodoro al Castello Campori di Soliera (MO), organizzata in collaborazione con la Fondazione

DIGITAL TOUR

ALLA SCOPERTA DEL LABIRINTO DI ARNALDO POMODORO

SmARTschooling

Il progetto nasce come risposta positiva e propositiva di Fondazione alla pandemia: per riattivare la relazione con il mondo scolastico, ristabilire una connessione di senso con insegnanti e studenti, all’interno dei loro spazi.
La proposta didattica è frutto di un intenso lavoro di cooperazione: una proposta utile alla Scuola e per questo progettata insieme alla Scuola.

Arnaldo Pomodoro – To scratch, draw, write

La galleria ABC-ARTE di Genova presenta una trentina di importanti sculture ricostruendo l'appassionante avventura dell’artista con il tracciare segni indecifrabili protagonisti della superficie e della forma.

In corso

ARNALDO POMODORO. {SUR}FACE

In occasione della mostra ARNALDO POMODORO. {SUR}FACE al Castello dell’Arte Campori di Soliera, la sezione didattica della Fondazione Arnaldo Pomodoro ha collaborato con Fondazione Campori per arrivare a presentare un’offerta didattica completa ed esaustiva dedicata al Maestro.