Giornata intera

DIGITAL TOUR

ALLA SCOPERTA DEL LABIRINTO DI ARNALDO POMODORO

SmARTschooling

Il progetto nasce come risposta positiva e propositiva di Fondazione alla pandemia: per riattivare la relazione con il mondo scolastico, ristabilire una connessione di senso con insegnanti e studenti, all’interno dei loro spazi.
La proposta didattica è frutto di un intenso lavoro di cooperazione: una proposta utile alla Scuola e per questo progettata insieme alla Scuola.

Arnaldo Pomodoro – To scratch, draw, write

La galleria ABC-ARTE di Genova presenta una trentina di importanti sculture ricostruendo l'appassionante avventura dell’artista con il tracciare segni indecifrabili protagonisti della superficie e della forma.

Arnaldo, Beverly, e l’Umbria

Fondazione Arnaldo Pomodoro partecipa a Festival delle Arti  (24 luglio – 26 settembre 2021) e Todi Festival (28 agosto  – 5 settembre 2021)

In corso

Arnaldo Pomodoro – Grafiche

Dal 3 luglio al 5 settembre 2021, a Santa Sofia, presso la galleria d’arte contemporanea “Vero-Stoppioni” è visitabile la mostra “Grafiche” di Arnaldo Pomodoro.

Arnaldo Pomodoro e Beverly Pepper. Un racconto per immagini

In occasione dell’omaggio ad Arnaldo Pomodoro da parte del Festival delle arti di Todi e del Todi Festival 2021, il dipartimento educativo della Fondazione allestisce un’area edutainment presso la sala dei Portici nell’antistante Piazza del Popolo.

Arnaldo Pomodoro e Beverly Pepper. Un racconto per immagini