Giornata intera

DIGITAL TOUR

ALLA SCOPERTA DEL LABIRINTO DI ARNALDO POMODORO

SmARTschooling

Un innovativo percorso didattico a partire dai nuovi bisogni della scuola; progettato insieme a insegnanti, studenti, operatori culturali, progettisti e game designer, per arrivare alla costruzione di esperienze formative interattive rivolte alla conoscenza di Arnaldo Pomodoro, come uomo e come artista.
L’Archivio di Arnaldo Pomodoro fa scuola, con la scuola!

Arnaldo Pomodoro – To scratch, draw, write

La galleria ABC-ARTE di Genova presenta una trentina di importanti sculture ricostruendo l'appassionante avventura dell’artista con il tracciare segni indecifrabili protagonisti della superficie e della forma.

Arnaldo, Beverly, e l’Umbria

Fondazione Arnaldo Pomodoro partecipa a Festival delle Arti  (24 luglio – 26 settembre 2021) e Todi Festival (28 agosto  – 5 settembre 2021)

In corso

Arnaldo Pomodoro e Beverly Pepper. Un racconto per immagini

In occasione dell’omaggio ad Arnaldo Pomodoro da parte del Festival delle arti di Todi e del Todi Festival 2021, il dipartimento educativo della Fondazione allestisce un’area edutainment presso la sala dei Portici nell’antistante Piazza del Popolo.