Giornata intera

SmARTschooling

Il progetto nasce come risposta positiva e propositiva di Fondazione alla pandemia: per riattivare la relazione con il mondo scolastico, ristabilire una connessione di senso con insegnanti e studenti, all’interno dei loro spazi.
La proposta didattica è frutto di un intenso lavoro di cooperazione: una proposta utile alla Scuola e per questo progettata insieme alla Scuola.

Featured Segnalati Recurring

La Milano di Pomodoro | Visita guidata

Una passeggiata a piedi nel centro storico di Milano, dentro e fuori i suoi musei per approfondire l’arte del novecento attraverso alcuni luoghi che ospitano le opere di Arnaldo Pomodoro: Piazza Meda, Casa Museo Poldi Pezzoli, Gallerie d’Italia-Piazza Scala, Museo del ‘900.