Giornata intera

SmARTschooling

Il progetto nasce come risposta positiva e propositiva di Fondazione alla pandemia: per riattivare la relazione con il mondo scolastico, ristabilire una connessione di senso con insegnanti e studenti, all’interno dei loro spazi.
La proposta didattica è frutto di un intenso lavoro di cooperazione: una proposta utile alla Scuola e per questo progettata insieme alla Scuola.

Open Studio #1 | L’inizio del tempo

Primo appuntamento con un nuovo ciclo di allestimenti di opere e materiali d'archivio, per scoprire aspetti inediti del percorso di Arnaldo Pomodoro negli ambienti del suo Studio

In corso
Featured Segnalati Recurring

visita alla mostra “L’inizio del tempo” | Open Studio #1

Grazie alla collaborazione con il partner Tenute Lunelli le visite guidate saranno accompagnate, oltre che da una delle nostre guide esperti, anche da un calice di vino che, in base alla stagione, varierà.
La visita libera invece permette di accedere in autonomia alla mostra Open Studio#1. L’inizio del tempo. Le ricerche spazialiste di Arnaldo Pomodoro, il primo appuntamento del nuovo ciclo di allestimenti temporanei nello studio del Maestro.

Featured Segnalati Recurring

visita alla mostra “L’inizio del tempo” | Open Studio #1