Giornata intera
In corso

Open Studio #1 | L’inizio del tempo

Con la mostra L'inizio del tempo. Le ricerche spazialiste di Arnaldo Pomodoro, il 6 marzo 2022 la Fondazione Arnaldo Pomodoro dà avvio a un nuovo ciclo di Open Studio, allestimenti temporanei negli ambienti dello Studio di Arnaldo Pomodoro che, con cadenza annuale, raccontano e approfondiscono temi e periodi poco conosciuti della ricerca dell’artista, esponendo opere, documenti e materiali d’archivio originali.

Recurring

Open Studio #1 | L’inizio del tempo

Ingresso alla mostra "L'inizio del tempo n.1" del ciclo OpenStudio #1, approfondimento su opere e temi meno noti del percorso artistico di Arnaldo Pomodoro, allestista in una parte degli ambienti dello Studio dell’artista.

Ingresso e acquisto biglietti presso il Bookshop della Fondazione in Via Vigevano 9.
Biglietto unico € 5 / gratuito studenti under 26

11-13 / 14-18 (ultimo ingresso 17:30)

Featured Segnalati Recurring

visita allo Studio Arnaldo Pomodoro | con calice di vino

Spazio di riflessione e di lavoro, lo studio  di Arnaldo Pomodoro è il un luogo d'eccezione tramite il quale conoscere la vita e le opere dell’artista.  Scopriremo i segreti dello scultore nel suo laboratorio e indagheremo i molteplici aspetti della sua carriera attraverso mostre di approfondimento con operedocumenti e materiali d’archivio originali, allestite presso alcune stanze dello studio.

Grazie alla collaborazione con il partner Tenute Lunelli le visite guidate saranno accompagnate, oltre che da una delle nostre guide esperti, anche da un calice di vino che, in base alla stagione, varierà.