ARNALDO POMODORO. {sur}face

Personale di Arnaldo Pomodoro al Castello Campori di Soliera (MO), organizzata in collaborazione con la Fondazione

SmARTschooling

Un innovativo percorso didattico a partire dai nuovi bisogni della scuola; progettato insieme a insegnanti, studenti, operatori culturali, progettisti e game designer, per arrivare alla costruzione di esperienze formative interattive rivolte alla conoscenza di Arnaldo Pomodoro, come uomo e come artista.
L’Archivio di Arnaldo Pomodoro fa scuola, con la scuola!

Arnaldo Pomodoro – To scratch, draw, write

La galleria ABC-ARTE di Genova presenta una trentina di importanti sculture ricostruendo l'appassionante avventura dell’artista con il tracciare segni indecifrabili protagonisti della superficie e della forma.

Pomodoroincittà visita guidata

Una visita guidata nei luoghi più emblematici di Milano, per scoprire le opere che Arnaldo Pomodoro ha realizzato per la città a cui è legato ormai da più di cinquant’anni. Un itinerario della […]

Arnaldo Pomodoro – Grafiche

Dal 3 luglio al 5 settembre 2021, a Santa Sofia, presso la galleria d’arte contemporanea “Vero-Stoppioni” è visitabile la mostra “Grafiche” di Arnaldo Pomodoro.

Arnaldo, Beverly, e l’Umbria

Fondazione Arnaldo Pomodoro partecipa a Festival delle Arti  (24 luglio – 26 settembre 2021) e Todi Festival (28 agosto  – 5 settembre 2021)