ARNALDO POMODORO. {sur}face

Personale di Arnaldo Pomodoro al Castello Campori di Soliera (MO), organizzata in collaborazione con la Fondazione

DIGITAL TOUR

ALLA SCOPERTA DEL LABIRINTO DI ARNALDO POMODORO

SmARTschooling

Un innovativo percorso didattico a partire dai nuovi bisogni della scuola; progettato insieme a insegnanti, studenti, operatori culturali, progettisti e game designer, per arrivare alla costruzione di esperienze formative interattive rivolte alla conoscenza di Arnaldo Pomodoro, come uomo e come artista.
L’Archivio di Arnaldo Pomodoro fa scuola, con la scuola!

Arnaldo Pomodoro – To scratch, draw, write

La galleria ABC-ARTE di Genova presenta una trentina di importanti sculture ricostruendo l'appassionante avventura dell’artista con il tracciare segni indecifrabili protagonisti della superficie e della forma.

Arnaldo Pomodoro – Grafiche

Dal 3 luglio al 5 settembre 2021, a Santa Sofia, presso la galleria d’arte contemporanea “Vero-Stoppioni” è visitabile la mostra “Grafiche” di Arnaldo Pomodoro.

Arnaldo, Beverly, e l’Umbria

Fondazione Arnaldo Pomodoro partecipa a Festival delle Arti  (24 luglio – 26 settembre 2021) e Todi Festival (28 agosto  – 5 settembre 2021)