Open Studio #1 | L’inizio del tempo

Con la mostra L'inizio del tempo. Le ricerche spazialiste di Arnaldo Pomodoro, il 6 marzo 2022 la Fondazione Arnaldo Pomodoro dà avvio a un nuovo ciclo di Open Studio, allestimenti temporanei negli ambienti dello Studio di Arnaldo Pomodoro che, con cadenza annuale, raccontano e approfondiscono temi e periodi poco conosciuti della ricerca dell’artista, esponendo opere, documenti e materiali d’archivio originali.

Re-Think the City

Dibattito e progetti di arte pubblica per la valorizzazione della città

Recurring

Open Studio #1 | L’inizio del tempo

Ingresso alla mostra "L'inizio del tempo n.1" del ciclo OpenStudio #1, approfondimento su opere e temi meno noti del percorso artistico di Arnaldo Pomodoro, allestista in una parte degli ambienti dello Studio dell’artista.

Ingresso e acquisto biglietti presso il Bookshop della Fondazione in Via Vigevano 9.
Biglietto unico € 5 / gratuito studenti under 26

11-13 / 14-18 (ultimo ingresso 17:30)

Recurring

Project Room #16 | Vibeke Mascini

Ingresso libero dal martedì al venerdì, 11:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 e le seguenti domeniche: 25 settembre,  9 e 23 ottobre, 6 e 20 novembre, 4 e 18 dicembre

la Fondazione Arnaldo Pomodoro presenta Rendezvous di Vibeke Mascini, il secondo appuntamento dell’annuale ciclo espositivo di Project Room, progetto “osservatorio” della Fondazione, dedicato ai più recenti sviluppi del panorama artistico internazionale, affidato per il 2022 alle curatrici Chiara Pirozzi e Alessandra Troncone.