Arnaldo Pomodoro

Milano festeggia i 90 anni di Arnaldo Pomodoro con una grande antologica allestita in più sedi e un percorso che abbraccia l’intera città.

Arnaldo Pomodoro

La mostra, parte del grande evento espositivo organizzato per celebrare i 90 anni di Arnaldo Pomodoro, presenta quattro progetti "visionari" del Maestro

Il gioiello italiano del XX secolo

Il Museo Poldi Pezzoli racconta la storia della gioielleria italiana contemporanea e dei suoi protagonisti, tra i quali Arnaldo Pomodoro.

Luca Massimo Barbero racconta il “Grande disco”

Per la seconda edizione del ciclo di incontri Sei conversazioni d'arte a Palazzo Marino, Luca Massimo Barbero racconterà il Grande disco di Arnaldo Pomodoro.

Arnaldo Pomodoro al MaRT

Da sabato 5 dicembre l’opera In memory of J. F. Kennedy (1963-1964) di Arnaldo Pomodoro sarà esposta al pubblico nelle collezioni del MaRT di Rovereto, all'interno della sezione L’irruzione del contemporaneo.

Incontri in Studio

Due incontri nello Studio di Arnaldo Pomodoro in occasione della mostra Tutto è felice nel mondo dell'arte. Omaggio a Giovanni Carandente.

Dusting the Earth

Il Museo di Arte Contemporanea di Teheran presenta al pubblico il restauro dell'opera Rotante primo sezionale n. 3 (1967-1975) di Arnaldo Pomodoro.

Bosco nel Chiostro

La Fondazione concede due opere della sua collezione a Bosco nel Chiostro, iniziativa che porta otto grandi sculture di artisti contemporanei nel chiostro del Conservatorio di Milano.

13° Festival Internazionale del Cinema d’Arte

Durante la serata conclusiva del 13° Festival Internazionale del Cinema d'Arte saranno proiettati tre film prodotti dalla Fondazione Arnaldo Pomodoro.

Di un giardiniere errante

Presentazione del libro di Ermanno Casasco