Giornata intera

SmARTschooling

Un innovativo percorso didattico a partire dai nuovi bisogni della scuola; progettato insieme a insegnanti, studenti, operatori culturali, progettisti e game designer, per arrivare alla costruzione di esperienze formative interattive rivolte alla conoscenza di Arnaldo Pomodoro, come uomo e come artista.
L’Archivio di Arnaldo Pomodoro fa scuola, con la scuola!

Arnaldo Pomodoro – To scratch, draw, write

Alla galleria ABC-ARTE di Genova,  Arnaldo Pomodoro To scratch, draw, write presenta una trentina di importanti sculture,  ricostruendo la lunga appassionante avventura dell’artista con il tracciare segni indecifrabili che si fanno protagonisti della superficie e della forma.

Arnaldo, Beverly, e l’Umbria

Fondazione Arnaldo Pomodoro partecipa a Festival delle Arti  (24 luglio – 26 settembre 2021) e Todi Festival (28 agosto  – 5 settembre 2021)

In corso

Arnaldo Pomodoro – Grafiche

Dal 3 luglio al 5 settembre 2021, a Santa Sofia, presso la galleria d’arte contemporanea “Vero-Stoppioni” è visitabile la mostra “Grafiche” di Arnaldo Pomodoro.

Arnaldo Pomodoro e Beverly Pepper. Un racconto per immagini

In occasione dell’omaggio ad Arnaldo Pomodoro da parte del Festival delle arti di Todi e del Todi Festival 2021, il dipartimento educativo della Fondazione allestisce un’area edutainment presso la sala dei Portici nell’antistante Piazza del Popolo.

The Secular Society Assic. Teglio di Paola Teglio e C. Snc Giuseppe Fontana Parco Termale Negombo – Ischia Fondazione Bracco Marmi Lanza Srl hanno già scelto di sostenere la Fondazione

icon-angle icon-bars icon-times