Giornata intera

ARNALDO POMODORO. {sur}face

Personale di Arnaldo Pomodoro al Castello Campori di Soliera (MO), organizzata in collaborazione con la Fondazione

SmARTschooling

Un innovativo percorso didattico a partire dai nuovi bisogni della scuola; progettato insieme a insegnanti, studenti, operatori culturali, progettisti e game designer, per arrivare alla costruzione di esperienze formative interattive rivolte alla conoscenza di Arnaldo Pomodoro, come uomo e come artista.
L’Archivio di Arnaldo Pomodoro fa scuola, con la scuola!

Arnaldo Pomodoro – To scratch, draw, write

Alla galleria ABC-ARTE di Genova,  Arnaldo Pomodoro To scratch, draw, write presenta una trentina di importanti sculture,  ricostruendo la lunga appassionante avventura dell’artista con il tracciare segni indecifrabili che si fanno protagonisti della superficie e della forma.

The Secular Society Assic. Teglio di Paola Teglio e C. Snc Giuseppe Fontana Parco Termale Negombo – Ischia Fondazione Bracco Marmi Lanza Srl hanno già scelto di sostenere la Fondazione

icon-angle icon-bars icon-times