Vantaggi per i Soci

La Fondazione è da sempre interessata a creare una rete attiva di collaborazioni e convenzioni con le istituzioni museali e culturali presenti nella città di Milano e sul territorio nazionale al fine di promuovere le reciproche attività.

Chi diventa Socio della Fondazione può esibire la sua Sfera card nelle realtà convenzionate e godere di benefits aggiuntivi:

Tariffa ridotta del 20% per il biglietto di ingresso/attività presso i Beni del FAI (escluso Villa del Balbianello a Tremezzina).

I soci potranno beneficiare della riduzione con il codice SCONTO20 direttamente nella biglietteria online sul sito www.fondoambiente.it o mostrando la tessera alle biglietterie dei Beni del FAI.

PdE – Palazzo delle Esposizioni

Tariffa ridotta per il biglietto di ingresso e attività incluse nella convenzione.

Tariffa ridotta per il biglietto di ingresso (13€ anziché 15€);
Sconto del 10% nei negozi Guggenheim a Venezia.

Tariffa ridotta per il biglietto di ingresso;
Sconto del 10% sugli acquisti presso il bookshop;
Sconto del 10% sull’affitto dell’auditorium.

Biglietti ridotti a 24€ anziché 30€ per gli spettacoli della stagione di Manifatture Teatrali Milanesi in scena al Teatro Litta e al Teatro Leonardo (escluse recite straordinarie, festival, rassegne).

Tariffa ridotta per gli eventi inclusi nella convenzione.

Tariffe ridotte per i biglietti degli spettacoli in Cartellone per la Stagione 2023/24 inclusi in convenzione. Per ogni informazione e prenotazione scrivere a promo@teatrofrancoparenti.com.

La tariffa ridotta di 20€ anziché 25€ per tutti gli spettacoli e di 21€ anziché 28€ per gli spettacoli “Piccoli Miracoli”, “La Lettera” e “Alonso Don Chisciotte tra reale e virtuale”. Per i gruppi maggiori di 10 persone, la tariffa applicata sarà di 14,50€ cad. e di 16€ cad. per gli spettacoli “Piccoli Miracoli” e “La Lettera”.

MaRT – Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Rovereto

Tariffa ridotta per gli spettacoli inclusi nella convenzione.

Fondazione Palazzo Magnani

Fondazione Palazzo Strozzi

Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi

Tariffa ridotta di 13€ anziché 15€ per mostra e collezione permanente; 8€ anziché 10€ per la sola collezione permanente.

ICOM

Tariffa ridotta sul prezzo delle attività didattiche, delle visite guidate e del biglietto d’ingresso alle mostre organizzate presso sedi esterne (ove possibile) (previa esibizione di una tessera valida)

MAXXI | Museo nazionale delle arti del XXI secolo

Tariffa ridotta sul prezzo delle attività didattiche, delle visite guidate e del biglietto d’ingresso alle mostre organizzate presso sedi esterne (ove possibile) / Sconto del 10% sugli acquisti presso Via Vigevano 9 e presso lo Shop online (previa esibizione di una tessera valida)