Laboratorio Metodo Bruno Munari®

Sculture da viaggio

Costruisci una scultura portatile nello studio Arnaldo Pomodoro / via Vigevano 3, Milano

Entriamo nel laboratorio di Arnaldo Pomodoro per realizzare le famose sculture da viaggio di Bruno Munari: leggere, divertenti, facilmente trasportabili, proprio l’opposto di quelle di Pomodoro!? Indaghiamo allora che cosa è una scultura e compiamo una vera e propria esplorazione lungo un percorso che ci conduce a passare dalla bidimensionalità alla tridimensionalità, per arrivare a costruire un’opera da portare sempre con noi.

Indica giorno e fascia oraria di interesse per verificare la disponibilità.

Modalità di pagamento

PayPal al seguente indirizzo info@fondazionearnaldopomodoro.it
oppure Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204. Beneficiario: Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo, il nome dell’attività, luogo, giorno e ora, tipo di convenzione).

È richiesto il pagamento anticipato.

Inviare la contabile a c.montebello@fondazionearnaldopomodoro.it

Info e modalità
di accesso alla visita

90 minuti

gruppi di massimo 20 persone € 180/150 (convenzioni)

Fondazione Arnaldo Pomodoro, via Vigevano 9 / cortile interno Milano

N.B. Lo spazio del laboratorio dello Studio Arnaldo Pomodoro è accessibile a persone con gravi disabilità motorie.

aiutaci a fare passaparola!

A tutti i partecipanti viene consegnata una cartolina timbrata che dà diritto all’accesso gratuito alla mostra in corso nello studio di Arnaldo Pomodoro.

N.B. Gli ambienti dello Studio Arnaldo Pomodoro dove si sviluppa la mostra, non sono interamente accessibili a persone con gravi disabilità motorie. Il laboratorio e il salone sono di facile accesso, mentre il passaggio per l’ufficio e la sala progettazione presenta scalini.