CALENDARIO 2018

Orario visite Singoli10:00

Orario visite Gruppida concordare con la sezione didattica

ARNALDO POMODORO ITINERARIO ESTERNO

Visite guidate attraverso la città alla scoperta dei luoghi pubblici e privati dove sono esposte le opere del Maestro, e un'occasione per scoprire anche i luoghi e le Istituzioni che le conservano.
Si ringrazia per la collaborazione: Museo Poldi di Pezzoli (la visita prevede l’accesso alla sola sala delle armi e non al museo per il cui ingresso è previsto il pagamento del biglietto come da indicazioni sul sito http://www.museopoldipezzoli.it); Gallerie d’Italia – Piazza Scala; Banca Popolare di Milano - Piazza Meda; Assimpredil Ance; Conservatorio di Milano.

Pomodoroincittà

Visita guidata per singoli (numero minimo partecipanti 10 persone)
Quando: ore 10,00
Durata: 2h
Luogo di partenza: Conservatorio di Milano

PERCORSO A PIEDI
Conservatorio di Milano - via conservatorio 12
Piazza Meda
Gallerie d’Italia - Piazza Scala
Sala delle armi Museo Poldi di Pezzoli - via Manzoni 12
Piccolo Teatro - Largo Greppi 1

N.B. le opere presenti in Banca Popolare di Milano - Piazza Meda e in Assimpredil Ance, via San Maurilio non sono visitabili il sabato perché le sedi che le ospitano sono chiuse.

Visita guidata per gruppi visitatori accompagnati da una guida esterna

(massimo 25 persone)

Quando: data da concordare con la sezione didattica
Durata: 2h
Luogo di partenza: Conservatorio di Milano

COSTI
per SINGOLI (una volta effettuato il pagamento non è possibile cambiare la data)
Intero: € 15,00
Ridotto: € 12,00 (bambini dai 6-16 anni, studenti under 26, insegnanti di ogni ordine e grado, over 65 anni, soci FAITCIMART, titolari Feltrinelli Carta Più e Carta MultiPiù, Soci CoopSoci Collezione Peggy Guggenheim, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, amici di Palazzo Strozzi,  Amici della GAM di Milano, soci di Akropolis Milano, abbonati di Teatro Filodrammatici, abbonati di Manifatture Teatrali Milanesi, possessori Coupon emesso da Edenred, possessori di biglietti o abbonamenti del Festival MITO, soci Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, soci Museo MAXXI, soci Mattatoio, soci Palazzo delle Esposizionisoci Sala delle Asse, soci ICOM, studenti e dipendenti dell'Università Commerciale Luigi Bocconi, studenti e collaboratori dell’Università degli Studi di Milano e 1 loro accompagnatore, studenti e personale (docenti e dipendenti) dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e ai loro accompagnatori (max 1), a chi presenta chiave del lucchetto della bici e/o luce di posizione e/o l’abbonamento BikeMI; Associati e dipendenti FIMAA milano Monza & Brianza);
Gratuito: per soci Sostenitore | Mecenate della Fondazione Arnaldo Pomodoro

per GRUPPI (una volta effettuato il pagamento non è possibile cambiare la data)

Intero Pomodoroincittà € 180,00 (massimo 25 persone)
Ridotto Pomodoroincittà € 150,00 per gruppi FAI, TCI, Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi, soci Sala delle Asse, soci ICOM, studenti e dipendenti dell'Università Commerciale Luigi Bocconi, studenti e collaboratori dellUniversità degli Studi di Milano, studenti e personale (docenti e dipendenti) dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca

INFO & PRENOTAZIONI
1.
 Scrivere a didattica@fondazionearnaldopomodoro.it per verificare la disponibilità.
2Il pagamento dovrà avvenire contestualmente alla prenotazione, tramite:

PayPal al seguente indirizzo didattica@fondazionearnaldopomodoro.it
    oppure
    Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204, Beneficiario:
    Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo,il nome dell’attività, il luogo, giorno e l'ora, tipo di convenzione
3. Inviare ricevuta dell’avvenuto pagamento alla mail: didattica@fondazionearnaldopomodoro.it.

N.B. le visite pagate non sono rimborsabili