Ricerca nel sito

Labirinto - visita adulti

Alla scoperta di un luogo che evoca tempi lontani, l’opera di una vita, un ambiente magico e suggestivo ispirato all’Epopea di Gilgamesh.
Entrando nel
Labirinto di Arnaldo Pomodoro vi immergerete in un'opera senza tempo che evoca mondi passati e civiltà scomparse e dove riemergono le tappe biografiche e artistiche dello scultore attraverso un'esperienza in cui introspezione e arte vanno di pari passo. Un viaggio magico e misterioso nella mente del Maestro, tra rielaborazioni di sculture già note e forme ancora in divenire.

NOTA INFORMATIVA: Ingresso nel labirinto non è dotato di ascensore e montascale.

Informazioni

ATTENZIONE: i biglietti d’ingresso non sono rimborsabili e non è possibile utilizzarli per date o turni differenti.

Il biglietto comprende l'ingresso e la visita accompagnata da una delle nostre guide.

via Solari 35
, presso Show Room Fendi
dai 12 - 99 anni
Durata 60 min.
Costo Intero / € 11
Ridotto / € 8
  • per le convenzioni che danno diritto al biglietto ridotto consultare l'elenco durante la fase di acquisto

Gratuito soci Fondazione Arnaldo Pomodoro
GIFT CARD
Lasciati ispirare dai prodotti del bookshop o dalle visite e i laboratori, scegli quello che preferisci e contattaci: insieme confezioneremo un regalo speciale, pensato su misura per chi vuoi tu!