Open Studio

Un appuntamento mensile che permette di aprire alla città di Milano un luogo speciale, laboratorio e spazio di riflessione e lavoro di Arnaldo Pomodoro.

Sarà possibile entrare nei meandri di questo studio labirintico, progettato da Vittorio Gregotti tra gli anni sessanta e settanta e in continua evoluzione, e scoprire i segreti della scultura con l’ausilio di materiali e strumenti, visionare video d’archivio, dialogare intorno alla figura di Arnaldo Pomodoro.

Il percorso si conclude con la visita alla esposizione in corso della Fondazione.

massimo 20 persone
Durata 60 min.
Costo Intero / € 120
Ridotto / € 100,00
  • soci FAI
  • soci TCI
  • soci MART
  • Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi
  • soci Sala delle Asse
  • soci ICOM
  • soci Akropolis
GIFT CARD
Lasciati ispirare dai prodotti del bookshop o dalle visite e i laboratori, scegli quello che preferisci e contattaci: insieme confezioneremo un regalo speciale, pensato su misura per chi vuoi tu!

marzo 2019
  • lunedì 25