Open Studio

Visita guiidata allo studio Arnaldo Pomdooro

Un appuntamento mensile che permette di aprire alla città di Milano un luogo speciale, laboratorio e spazio di riflessione e lavoro del Maestro, progettato da Vittorio Gregotti agli inizi degli anni '80. Sarà possibile entrare nei meandri di questo studio labirintico e scoprire i segreti della scultura con l’ausilio di materiali e strumenti, visionare video d’archivio, dialogare intorno alla figura di Arnaldo Pomodoro.
Il percorso si conclude con la visita alla esposizione in corso della Fondazione.

massimo 20 persone
Durata 60 min.
Costo Intero / € 130
Ridotto / € 110
  • soci FAI
  • soci TCI
  • soci MART
  • Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi
  • soci Sala delle Asse
  • soci ICOM
  • soci Akropolis
  • soci WAAM
I costi per le visite in orari di apertura straordinaria sono 180,00€ intero / 140,00€ ridotto (convenzionati)

GIFT CARD
Lasciati ispirare dai prodotti del bookshop o dalle visite e i laboratori, scegli quello che preferisci e contattaci: insieme confezioneremo un regalo speciale, pensato su misura per chi vuoi tu!

Contattaci

Data e fascia oraria da concordare, contattaci attraverso il form o tramite i nostri canali

via Vigevano 3, Milano, citofono 061