OpenStudio-visita guidata

Un appuntamento mensile che permette di aprire alla città di Milano un luogo speciale, laboratorio e spazio di riflessione e lavoro del Maestro, progettato da Vittorio Gregotti tra gli anni sessanta e settanta. Sarà possibile entrare nei meandri di questo studio labirintico e scoprire i segreti della scultura con l’ausilio di materiali e strumenti, visionare video d’archivio, dialogare intorno alla figura di Arnaldo Pomodoro.
Il percorso si conclude con la visita alla esposizione in corso della Fondazione.

Informazioni

ATTENZIONE: i biglietti d’ingresso non sono rimborsabili e non è possibile utilizzarli per date o turni differenti.

Il biglietto comprende l'ingresso e la visita accompagnata da una delle nostre guide.

15 - 99 anni
Durata 60 min.
Costo Intero / € 11
Ridotto / € 8,00
  • per le convenzioni consultare l'elenco durante la fase di acquisto
Gratuito soci Fondazione Arnaldo Pomodoro
GIFT CARD
Lasciati ispirare dai prodotti del bookshop o dalle visite e i laboratori, scegli quello che preferisci e contattaci: insieme confezioneremo un regalo speciale, pensato su misura per chi vuoi tu!

Acquista

Data e fascia oraria da concordare, contattaci attraverso il form o tramite i nostri canali

via Vigevano 3, Milnao, citofono 61