Pomodoroincittà

Una passeggiata in giro per Milano alla scoperta delle sculture di Arnaldo Pomodoro e dei luoghi che le ospitano.

Foto Matteo Pirovano @TotemA_

Con la guida del personale didattico della Fondazione, la caccia alle sculture di Pomodoro ci porterà in alcune delle piazze e dei luoghi più segreti e affascinanti di Milano, per conoscere da vicino il lavoro del Maestro.

Il percorso parte dal Conservatorio e si conclude nell'ex sede della Fondazione in via Solari 35, oggi showroom di Fendi, con tappa in Piazza Meda, Piazza Scala - all'interno delle Gallerie d'Italia - e nella Sala delle armi del Museo Poldi Pezzoli.

Durata 2 h.
Costo Intero / € 150
Info & Prenotazioni:
PayPal al seguente indirizzo didattica@fondazionearnaldopomodoro.it
oppure
Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724 Unicredit SpA, ag. 204 (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo, indirizzo di chi effettua il pagamento, il nome dell’attività, il luogo, giorno e l'ora.
Inviare ricevuta dell’avvenuto pagamento via mail.
didattica@fondazionearnaldopomodoro.it 02.89075394

Calendario

Data e fascia oraria da concordare, contattaci attraverso il form o tramite i nostri canali

Luogo di partenza Conservatorio di Milano