Ricerca nel sito

Adulti

Eventi mensili destinati ad un pubblico di singoli adulti per approfondire il lavoro di Arnaldo Pomodoro e per conoscere e indagare l’arte contemporanea in generale. Scopri le tecniche utilizzate dal Maestro per realizzare le sue sculture e le grafiche con i laboratori di Colata in gesso e Stampa a rilievo. Addentrati nel magico mondo del Labirinto, lasciati suggestionare dai segreti della Fonderia e fai un giro per Milano alla scoperta delle opere!

ATTENZIONE: i biglietti d’ingresso non sono rimborsabili e non è possibile utilizzarli per date o turni differenti. I biglietti possono essere ceduti a terzi.

edu

Il Labirinto di Pomodoro

Alla scoperta di un luogo che evoca tempi lontani, l’opera di una vita, un ambiente magico e suggestivo ispirato all’Epopea di Gilgamesh.
Entrando nel
Labirinto di Arnaldo Pomodoro vi immergerete in un'opera senza tempo che evoca mondi passati e civiltà scomparse e dove riemergono le tappe biografiche e artistiche dello scultore attraverso un'esperienza in cui introspezione e arte vanno di pari passo. Un viaggio magico e misterioso nella mente del Maestro, tra rielaborazioni di sculture già note e forme ancora in divenire.

Dove: Via Solari 35, Milano