Ricerca nel sito

Bambini

Bambini udite, udite!Questa pagina è dedicata agli appuntamenti mensili per voi! Ma lo sapete come lavora un artista e quali tecniche utilizza per realizzare le sue opere? Con la stampa a rilievo e la colata in gesso scoprirete come fa Arnaldo Pomodoro a realizzare le sue opere, così anche voi potrete creare le vostre! Ah, dimenticavo, anche mamma e papà metteranno le loro mani in pasta! Siete mai stati nel magico Labirinto? Se la risposta è no allora non potete perdervelo...con mappe e torce andrete alla scoperta dei segni fantastici di Arnaldo.

ATTENZIONE: i biglietti d’ingresso non sono rimborsabili e non è possibile utilizzarli per date o turni differenti. I biglietti possono essere ceduti a terzi.

edu

Labirinto

Bambini siete pronti a diventare degli esploratori? Con mappa e torcia, andremo alla ricerca dei segni che caratterizzano l’arte di Arnaldo Pomodoro!
Entrando nel Labirinto passeggeremo tra geometrie caleidoscopiche e forme monumentali, vi stupirete di fronte a monoliti enigmatici, passaggi segreti e arcane calligrafie.
Preparatevi sarà come un
viaggio in un luogo sconosciuto e misterioso!

Dove: Via Solari 35, Milano