Scegli la Membership che fa per te

Il programma di Membership è stato pensato per creare un sodalizio di Amici della Fondazione che ne condividono le finalità e vogliono partecipare attivamente alla sua vita.

Sfera Card - Giovani

Dedicata a tutti i ragazzi tra i 18 ed i 26 anni appassionati di arte e cultura
Cosa ti offriamo: card nominativa valida 12 mesi e omaggio di benvenuto; sconti allo Shop 20% su gadget e libri, 5% su gioielli, con spedizione gratuita sul territorio italiano; 1 visita guidata gratuita a scelta tra quelle al Labirinto e allo Studio; prezzo ridotto su visite e workshop organizzati in Fondazione; invito alle inaugurazioni di tutte le nostre mostre e ingresso gratuito alle mostre a pagamento organizzate nella nostra sede; agevolazioni e tariffe speciali in musei e istituzioni convenzionati.

Sfera Card - Appassionati

Cosa ti offriamo: card nominativa valida 12 mesi e omaggio di benvenuto; sconti allo Shop 10% su gadget e libri, 5% su grafiche e gioielli (per un massimo di 1 acquisto), con spedizione gratuita sul territorio italiano; 1 visita guidata gratuita a scelta tra quella al Labirinto e allo Studio; prezzo ridotto su visite e workshop organizzati in Fondazione; invito alle inaugurazioni di tutte le nostre mostre e ingresso gratuito alle mostre a pagamento organizzate nella nostra sede; agevolazioni e tariffe speciali in musei e istituzioni convenzionati.

Sfera Card - Famiglie

Cosa ti offriamo: card nominativa valida 12 mesi e omaggio di benvenuto; sconti allo Shop 15% su gadget e libri, 5% su grafiche e gioielli (per un massimo di 1 acquisto), con spedizione gratuita sul territorio italiano; 1 attività per famiglie gratuita a scelta tra la visita guidata al Labirinto e uno dei nostri workshop (per 1 adulto e 1 bambino); prezzo ridotto sulle visite e workshop organizzati in Fondazione; invito alle inaugurazioni di tutte le nostre mostre e ingresso gratuito alle mostre a pagamento organizzate nella nostra sede; agevolazioni e tariffe speciali in musei e istituzioni convenzionati.

Sfera Card - Sostenitori

Cosa ti offriamo: card nominativa valida 12 mesi e omaggio di benvenuto; sconti allo Shop 15% su gadget e libri, 10% su grafiche e gioielli (per un massimo di 2 acquisti), 5% su Multipli e Accessori (per un massimo di 1 acquisto), con spedizione gratuita sul territorio italiano; 1 visita guidata gratuita per sé + 1 ospite, a scelta tra le visite guidate nel Labirinto, in Studio e in Fonderia; prezzo ridotto su visite e workshop organizzati in Fondazione; invito alla serata degli Amici; invito alle inaugurazioni di tutte le nostre mostre e ingresso gratuito alle mostre a pagamento organizzate nella nostra sede; agevolazioni e tariffe speciali in musei e istituzioni convenzionati.

Sfera Card - Promotori

Cosa ti offriamo: card nominativa valida 12 mesi e omaggio di benvenuto; sconti allo Shop 20% su gadget, libri e gioielli, 15% su grafiche (per un massimo di 4 acquisti), 10% su Multipli e Accessori (per un massimo di 2 acquisto), con spedizione gratuita sul territorio italiano; 2 visite guidate gratuite per sé + 2 ospiti, a scelta tra visite guidate nel Labirinto, in Studio e in Fonderia; prezzo ridotto su visite e workshop organizzati in Fondazione; invito alla serata degli Amici di Fondazione; invito alle inaugurazioni di tutte le nostre mostre e ingresso gratuito alle mostre a pagamento organizzate nella nostra sede; presenza del proprio nominativo nel materiale di comunicazione e nel colophon della Fondazione all’ingresso dello spazio espositivo per tutta la durata della sottoscrizione; agevolazioni e tariffe speciali in musei e istituzioni convenzionati.

Iscriviti / Rinnova

Sostieni i nostri progetti

Il Catalogue Raisonné, uno strumento di consultazione e di studio, online e accessibile gratuitamente: contribuisci anche tu a mantenerlo libero per tutti!

La digitalizzazione dell’Archivio, un patrimonio di memorie e materiali accessibile gratuitamente online.

progetti didattici, studiati per avvicinare anche il pubblico dei più piccoli all’arte contemporanea.

€ 10,00 o € 20,00