Laboratorio di grafica

Il libro d'artista

Costruiamo un libro d'artista nello Studio di Arnaldo Pomodoro

Arnaldo Pomodoro traduce sulla carta il suo universo di forme plastiche arricchendolo di inediti cromatismi: il libro d’Artista è un infinito terreno di sperimentazione! È pittura e scultura, è racconto, parola, immagine. Sperimentiamo insieme: pieghiamo e incolliamo la carta, tagliamo gli stencil, tamponiamo i colori con le spugne, decoriamo la copertina e prepariamo la rilegatura. Lasciamoci ispirare dalle forme e dai colori intorno a noi per costruire il nostro libro d’artista.

Indica giorno e fascia oraria di interesse per verificare la disponibilità.

Modalità di pagamento

PayPal al seguente indirizzo info@fondazionearnaldopomodoro.it
oppure
Bonifico bancario IBAN: IT24H0200801604000003593724, Unicredit SpA, ag. 204.
Beneficiario: Fondazione Arnaldo Pomodoro (nella causale indicare nome e cognome o nome del gruppo, il nome dell’attività, luogo, giorno e ora, tipo di convenzione).

È richiesto il pagamento anticipato.

Inviare contabile a s.tarchi@fondazionearnaldopomodoro.it

Info e modalità
di accesso alla visita

Durata
120 minuti

Costo
gruppi di massimo 20 persone € 180/150 (convenzioni)

Dove
Fondazione Arnaldo Pomodoro, via Vigevano 3 (citofono 61) / cortile interno Milano

N.B. Lo spazio del laboratorio dello Studio Arnaldo Pomodoro è accessibile a persone con gravi disabilità motorie.

Condividi questa pagina:
aiutaci a fare passaparola!

N.B. Gli ambienti dello Studio Arnaldo Pomodoro dove si sviluppa la mostra, non sono interamente accessibili a persone con gravi disabilità motorie. Il laboratorio e il salone sono di facile accesso, mentre il passaggio per l’ufficio e la sala progettazione presenta scalini.