Scegli la Membership che fa per te

La Cultura come motore di crescita sostenibile ed inclusivo. Da oltre 25 anni lavoriamo per realizzare a pieno la visione del nostro fondatore, diffondendo l’arte in tutte le sue espressioni attraverso le nostre attività di divulgazione, ricerca, studio e progettazione. Insieme possiamo fare la differenza. Grazie!

Sfera Card - Promotori

Siamo nati da un’idea visionaria: dare vita e sostanza ad uno spazio inventivo, quasi sperimentale, non solo fisico, in cui l’arte potesse essere al centro di una nuova forma di coinvolgimento, profondo e globale, con ogni persona. Se anche tu condividi la nostra visione fanne parte!

Sfera Card - Imprese

È dallo scambio virtuoso di saperi e competenze, che nascono nuove idee e si raggiungono risultati impossibili da ottenere da soli.

Fedeli alla nostra mission, vogliamo diventare il laboratorio sperimentale in cui si possa entrare in contatto con altri partners della nostra rete, trovando lo spazio in cui progettare nuovi modi per innescare processi di conoscenza e cambiamento attraverso la creatività e l’arte.

Per questo, siamo convinti che insieme si possa costituire una partnership ad alto contenuto valoriale, che sostenga la crescita e l’educazione alla creatività dei più giovani e che, nel contempo, contribuisca al perseguimento della mission delle imprese che entrano nella nostra rete, attraverso la valorizzazione del capitale umano nel processo di condivisione e rafforzamento della cultura aziendale.