Workshop per bambini | Un foglio come scultura

Bambini che ne dite di progettare e comporre una stampa a rilievo, con oggetti di recupero e il torchio nello studio di Arnaldo Pomodoro?

Workshop per adulti | Un foglio come scultura

Progettare e comporre la propria stampa a rilievo attraverso l’utilizzo del torchio nello studio di Arnaldo Pomodoro

Workshop per bambini | Un foglio come scultura

Lo studio di Pomodoro | Visita Guidata

La visita guidata sarà l’occasione esclusiva per accedere a Open Studio, il nuovo ciclo di allestimenti temporanei nello studio del Maestro, a lui dedicati. In questa prima esposizione L’inizio del tempo. Le ricerche informali di Arnaldo Pomodoro approfondiremo il breve ma intenso periodo di avvicinamento dell’artista alle poetiche informali a cavallo tra anni Cinquanta e Sessanta, conosceremo opere e materiali d'archivio inediti, alcuni dei quali in prestito dallo CSAC di Parma.

Lo studio di Pomodoro | Visita Guidata

Il Labirinto | visita guidata Adulti

Entrando nel Labirinto di Arnaldo Pomodoro vi immergerete in un’opera senza tempo che evoca mondi passati e civiltà scomparse e dove riemergono le tappe biografiche e artistiche dello scultore

Diego Villalon